Lisa Berti (LYBERTY) pubblica il nuovo singolo “Illusione o realtà”, dal prossimo 1 Luglio 2019 in tutte le radio italiane

“Illusione o realtà” rappresenta per l’artista un passo importante dopo l’uscita del precedente singolo “Senza Senso”, poiché fa da supporto all’album in preparazione ed ad un progetto molto significativo per la sua carriera.  Lisa fa parte di una band che si esibisce in diverse realtà nazionali, presentando sia i suoi brani che versioni arrangiare nel suo stile canoro.

Lisa Berti è una cantante veneta che predilige uno stile pop/rock; si ripresenta al pubblico con un brano scritto in collaborazione con Andrea Gallo, mettendo a nudo la sua anima ed i suoi pensieri, rispecchiando a pieno la sua indole malinconica ma nello stesso tempo arrabbiata.

Come spesso accade per gli artisti, la sofferenza e la delusione fanno parte del proprio essere: vivere da artista ti porta a ragionare in maniera inusuale e tutto ciò può creare dei turbini emotivi che, assieme all’orgoglio e l’egoismo, portano a distruggere i rapporti a cui ci si tiene di più.

Questo singolo racconta infatti degli equilibri che alcune persone sono costrette a cercare per riuscire a sopportare i propri errori e i pregiudizi di alcuni individui a cui si tiene in particolare modo: spesso nella società moderna questo ci porta ad essere indipendenti e soli, piuttosto che cercare di ritrovare un punto di incontro fra due anime trasformando una vana illusione in una splendida realtà. Ci sono ferite dentro ognuno di noi che rimarranno significative per sempre, probabilmente perché non si ha il coraggio di ammettere le proprie colpe.

Questo brano è di facile ascolto ed arriva diretto senza troppe metafore e forzature sonore, mantenendo omogenea la struttura, caratteristica che ha sempre contraddistinto lo stile di Lisa.

“Illusione o realtà” sarà disponibile per tutte le emittenti nazionali dal 1 Luglio 2019, in concomitanza della pubblicazione sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Precedente La Luna in radio e nei digital store dal 14 Giugno con il nuovo singolo "Niente succede" Successivo IRON MAIDEN IN USCITA IL 26 LUGLIO IL TERZO COFANETTO DI CD DIGIPAK “THE STUDIO COLLECTION – REMASTERED”