La cantante ventenne, Aarika, ha fatto il suo debutto nella hit numero 1 di iHeartRadio
Station KDWB trasmette la sua prima canzone, “Uber Home Alone” nel 2020. Il suo
singolo trasmesso in streaming in oltre 100 paesi in tutto il mondo, superandone uno
milioni di stream su Spotify. Generando 4 milioni di visualizzazioni sul suo suono, lei
classificato #560 su TikTok Trending Charts. Annunciando il suo rilascio
seconda canzone, Aarika torna con un singolo sofisticato, “Make a
Mossa.” La canzone assume un lato subliminale più oscuro, ma afoso
misteriosa, che le conferisce un nuovo look e suono tagliente e inaspettato
pubblico. La sua prima canzone ha risuonato universalmente con la sua generazione,
divulgare la normalizzazione tossica delle feste, la cultura del collegamento e
stili di vita superficiali. “Make a Move” racconta una storia veritiera di
cercando disperatamente di convincere qualcuno a notare tutte le cose a cui fai
impressionarli quando apparentemente sono ciechi e ignari. Aarika
ricorda: “Creare questa canzone è stato piuttosto interessante, ricordo che un giorno,
dal nulla, con questa melodia bloccata a ripetizione nella mia testa. io
registrato un memo vocale – come faccio sempre, che finì per trasformarsi nel mio
coro. La musica da club mi ha sempre influenzato, quindi una sera ho sentito a
canzone dal suono euforico. Ho adorato i bassi consistenti in sottofondo,
che mi ha ispirato a integrare un elemento di basso in una mia produzione
possedere.” Aarika spiega: “Quando scrivevo questa canzone, volevo che fosse come se fosse così
sono stati uno sguardo dentro la mia mente mentre sto attraversando questi momenti intensi
emozioni. Quando la tua mente attraversa un milione di scenari diversi
subito, è travolgente e volevo trovare un modo per mostrarlo
sensazione di cercare freneticamente risposte, cercando di capire se il
i sentimenti sono ricambiati. Attraverso questa prospettiva di scrittura, lo spero
gli ascoltatori lo trovano facilmente riconoscibile”. Con la società moderna, la datazione
la cultura è passata alla comunicazione attraverso le app dei social media, creando
è sempre più complesso da navigare. Accattivante sulla pista da ballo, “Make a Move” intraprende un’era completamente nuova della sua visione di artista.