MALONDA con il nuovo singolo “Disco im Kopf”

MALONDA – “Disco im Kopf”…il primo singolo estratto dall’album di debutto “My heart is a dark continent” uscirà l’8 luglio!

A MALONDA piace dare molte informazioni: nel suo cuore, nel suo diario, nella sua camera da letto. Nel suo nuovo singolo “Disco im Kopf” la diva elettrica ora si lascia aprire persino la fronte e sbirciare dentro. Lì brilla una palla da discoteca, sotto la quale i sentimenti forti e le idee acute, la lussuria e la gioia, ma anche le paure e le ferite danzano selvaggiamente insieme. La colonna sonora di accompagnamento è un inno estatico a metà tra il successo estivo dei club e il successo pop, eseguito con l’inconfondibile maestosa eleganza malondiana. Tutti possono ballare alla sua festa, questo è il motto di MALONDA.

Giusto in tempo per la Pride Season, il video musicale estivo di “Disco im Kopf” dimostra che il numero non è solo una promessa passiva alle comunità queer e non bianche, ma che invita attivamente a potenziare e celebrare. Perché questo si adatta al messaggio della canzone: troppi pensieri nella tua testa ti rendono solo solo se non li condividi con altre persone e non li porti nel mondo esterno.

Questo è esattamente ciò che MALONDA sta facendo con il suo prossimo album “Mein Herz ist ein Dunkel Continent”, in cui esplora politicamente e privatamente le tensioni tra pensieri e sentimenti, essere nera e tedesca, piangere e festeggiare. Ogni rivoluzione inizia nella mente e la rivoluzione di MALONDA è un luogo in cui puoi sicuramente ballare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.