Margherita Zanin: Distanza in Stanza è il nuovo album della cantautrice ligure in uscita il 7 giugno

“DISTANZA IN STANZA”

è il nuovo album della cantautrice ligurein uscita il 7 giugno

La cantautrice ligure che si è appena esibita sul palco del Concertone del Primo Maggio e alla Partita del Cuore all’Allianz Stadium di Torino, presenterà il suo nuovo lavoro discografico sabato 8 giugno al The Tube Live Club di Savona.

“DISTANZA IN STANZA” è un disco che tratta di tematiche importanti legate all’essere umano. Un concept in cui ogni canzone racconta una stanza in cui vivere emozioni sonore. Ogni stanza ha una chiave per accedervi, che viene rappresentata da una frase, un incipit di accesso, una intro letta da grandi artisti che hanno voluto spalancare la porta: APPINO (The Zen Circus), PIERPAOLO CAPOVILLA, MAURO ERMANNO GIOVANARDI, CRISTIANO GODANO (Marlene Kuntz), LODO GUENZI (Lo Stato Sociale), MORGAN, MOTTA, OMAR PEDRINI, RICCARDO SINIGALLIA, DAVIDE TOFFOLO (Tre Allegri Ragazzi Morti), oltreché da LELE BATTISTA produttore artistico del disco, che ha dato a “DISTANZA IN STANZA” fortI identità sonore che GIOVANNI VERSARI ha sapientemente amalgamato.

TRACK LIST

ROSA

INVISIBILI

AMARO

NON MI DIVERTO SE PENSO TROPPO

UN AMICO CHE VA VIA

AMALIA

OVVIETA’

LA STANZA DEL MONDO

CASCA IL SOGNO

FIORI DI CARTA

PSICOFERMO

IL CIELO IN UNA STANZA

Precedente GLORIA ZACCARIA ed il nuovo singolo "SCHIOCCA LE DITA" Successivo IRAVOX "PICCOLE DONNE LIVE PERFORMANCE” 2019