MARIA “STO ASPETTANDO TE” DISPONIBILE DA VENERDI 14 GIUGNO SU TUTTI GLI STORE DIGITALI

Maria Lampignani è nata il 18 Marzo 1999 a Pavia.
Comincia ad amare la musica fin da piccola, a 4 anni le regalano un microfono giocattolo e inizia a scoprrirela sua più grande passione, il canto.
Negli anni successivi sviluppa un interesse non solo per il canto, ma anche per la recitazione e la danza, esibendosi in varie recite scolastiche.  A 12 anni inizia a prendere lezioni di canto moderno. Nei quattro anni successivi si esibisce ai saggi di fine anno, e partecipa anche ai pre-casting per: “Io Canto”, “X Factor 9” e “X Factor 10”. Nel dicembre 2015 canta per un’audizione dell’ etichetta “Rosso al Tramonto”, dove viene poi ricontattata con esito positivo.   Da qui parte il suo persorso. A Luglio del 2016 partecipa al 19° Festival canoro “Voci D’oro”a Montecatini, classificandosi “semifinalista”, esibendosi poi a “Sanremo Doc” al Palafiori di Sanremo. Nel dicembre 2017 partecipa a un Concerto Natalizio, realizzato in collaborazione con la Rosso al Tramonto: 2° Concorso Canoro Memorial “Io sto con Martina”.

Nell’Aprile 2018 esce il suo primo Inedito “L’amore passa” dove portò ottimi risultati a livello radiofonico.
Successivamente a  Settembre esce con il secondo singolo  dal titolo “Basterebbe”, un brano molto apprezzato che portò anch’esso risultati strepitosi.
Nel dicembre 2018 partecipa al 3° Concorso Canoro Memorial “io sto con Martina” cantando in anteprima il suo terzo singolo “Sto aspettando te” davanti ad alcune televisioni nazionali e internazionali e per la prima volta collaborando come autrice del testo.
A marzo del 2019 si esibisce come ospite al concorso “Festival Mare 31° edizione” cantando i suoi inediti. Oggi, continua a proseguire e ad approfondire gli studi di musica coltivando la sua passione, cercando di trasmettere alle persone le sue emozioni, dando speranza a chi come lei sta lottando per la realizzare un sogno.
Maria con il suo nuovo brano Inedito dal titolo “Sto aspettando te”  vuole trasmettere l’idea del far sentire al pubblico l’estate  addosso tutto l’anno.
Sostiene Maria << Amo le canzoni profonde e con un grande significato, ma  questa volta vorrei solo dare un motivo di svago alle persone che pensano troppo e che sono sempre stressate.  Voglio farle divertire. >>

Precedente LUPITA IN RADIO CON IL SINGOLO “MI MANCHI GIÀ” estratto dal nuovo album “DECISIONI DI PANCIA” Successivo RITA MANELLI il nuovo singolo SENZA VERSARE UNA LACRIMA