Maryana presenta il nuovo singolo “I feel right”, disponibile dal prossimo 3 Giugno per tutte le emittenti radiofoniche nazionali

Si tratta di un brano r&n evoluto, ma allo stesso tempo classico, con una sonorità black, nel quale l’artista riesce ad esprimere tutta la sua sensualità. Il tema trattato è l’amore, quello forte, che si rilassa ma allo stesso tempo è una tempesta. Perché il cuore può battere all’impazzata ma si placa non appena ci sfiora una carezza.

Mariana Somma, in arte Maryana, è originaria di Nocera Inferiore ed ha sempre coltivato la passione per la musica, infatti sin dalla giovane età ha partecipato a diverse manifestazioni musicali come “Giffoni Festival Canoro” e “Notte di note”. Ha collaborato con il gruppo salernitano “Disco Inferno” ed ha preso parte al progetto “Le Ninfe della Tammorra” che l’ha portata ad esibirsi nelle principali piazze italiane. Nel 2015 inoltre ha partecipato alla trasmissione “Karaoke”, trasmessa su Italia Uno e presentata da Angelo Pintus. Dal 2017 lavora con il produttore Andrea D’Amato e pubblica il primo singolo sotto etichetta A-Dam Records., nello stesso anno conseguito con merito la certificazione “Trinity College Music Of London” – 8 Grade Vocal Rock and Pop (4° livello del Quadro Europeo delle Qualifiche).

Oltre ad essere presentato a tutte le radio italiane dal 3 Giugno, il singolo “I feel right” è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Precedente ANGELA NOBILE: il nuovo singolo s'intitola I SENSI ed uscirà venerdì 7 giugno Successivo 4 GIUGNO 2019 in radio, su tutte le piattaforme digitali e in digital downloading GET MY FEELING il primo singolo dei LORD