Mike Stocksdale presenta il nuovo singolo Bad Bad World


Il cantautore/chitarrista/produttore di Los Angeles Mike Stocksdale è tornato con una nuova serie di canzoni finemente realizzate e senza tempo tramite Saint In The City Records. Il nuovo singolo Bad Bad World è uscito ora ed è una ballata Folk/Americana meravigliosamente riflettente con un ritornello redentore e melodie rilassanti. La nuova traccia precede l’uscita del nuovo EP Five Stories di Stocksdale il 1° dicembre.

“Bad Bad World è stata la prima canzone che ho scritto per questo disco”, spiega Stocksdale. “È intriso di riferimenti alla pandemia e alle vibrazioni oscure generali del 2020 e del 2021, ma ha un tono di speranza. Se guardi troppo attentamente e troppo spesso ai social media e ai feed di notizie può iniziare a formarsi uno strano e falso senso della realtà. Le cose sembrano desolanti, ma la verità è che c’è così tanto bene in questo mondo e viene oscurato, specialmente su livello locale e personale. Ogni persona che hai incontrato per strada ha una storia ed è probabilmente piena di amore, gentilezza e dolore.

Registrata con una nuova band fluida ed espressiva ed esplorando un lussureggiante paesaggio sonoro pop-rock influenzato dagli anni ’70 insieme al suo indie-folk familiare e caldo, la nuova musica segue gli acclamati album del 2020 e 2021 If You Ask Me I’ll Tell You e Time Machines che guadagnato oltre 10 milioni di stream e rassegne stampa brillanti. Le canzoni ultra-melodiche e sincere di Stockdale sono state anche trasmesse in TV con New Girl, Hart of Dixie, Nancy Drew e altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.