Miki Rose con il nuovo singolo Be My Lover ft El Train

Miki Rose ed El Train sono tornati con l’attesissima nuova collaborazione; “Sii il mio amante”

 

“Be My Lover” è una canzone d’amore per la vita di Miki in Inghilterra avvolta in un bop estivo degli anni 2000. Scritto al momento del suo tanto atteso ritorno nel suo paese d’origine e ispirato dal desiderio alimentato dalle restrizioni di essere lontano da casa. Attraverso una miscela perfetta di ganci accattivanti, voci lussureggianti e sognanti e una produzione ipnoticamente fluida, Miki Rose ed El Train offrono la canzone perfetta per l’estate.

 

Dall’ultima uscita di Miki “Anxiety”, ha accumulato oltre 100.000 follower su tik tok, portando la sua voce sensazionale direttamente al feed dei suoi fan e al suo seguito dal vivo di tiktok cult. Con CLASH Magazine che l’ha definita una “Soaring R&B Riser” e TMRW Magazine che l’ha soprannominata “una delle giovani artiste più interessanti della rivoluzione nu-soul britannica”, Miki Rose continua a sviluppare il suo stile, vantando oltre 5 milioni di stream.

 

Cantautrice e laureata al Berklee College of Music, Miki Rose vive tra Londra e Los Angeles. La sua prima introduzione al mondo è stata il suo EP in collaborazione Over & Over con El Train (Barney Artist, Zilo, Pip Millet) che è entrato nella playlist di Spotify nel Regno Unito al momento del rilascio e ha raggiunto il numero 4 delle classifiche R&B del Regno Unito. Le canzoni di Miki sono state nelle playlist ufficiali di Spotify come R&B UK, New Dance Revolution, Dance List e “Best Of The Week” di Apple Music nel Regno Unito e in Giappone. Le forti capacità di scrittura di canzoni di Miki hanno portato a canzoni co-scritte in Honey 4 di Netflix, con Teyana Taylor. Il recente EP di Miki Nomad Diaries Vol. 1 è stato nominato uno dei 5 migliori EP della settimana di Jamz Supernova di BBC 1xtra e le canzoni sono state aggiunte alla playlist dei negozi H&M in tutto il mondo. Miki è stato ospite e ha ricevuto un continuo supporto in onda da stazioni come BBC Radio 1, BBC Radio London, Westside FM, Foundation FM, Soho Radio, KROQ, Rinse FM, BBC 1xtra, Reprezent Radio, Dash Radio e altre ancora. Recentemente le canzoni di Miki sono state riprodotte su Soulection Radio su Beats 1 su Apple Music.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.