Miki Rose e El. Train insieme nel nuovo singolo Wasted

Registrato agli Spotify Secret Genius Studios dei Metropolis Studios, Londra. Wasted racconta la storia della prospettiva e dell’autorealizzazione che derivano dall’accettare di aver sprecato tempo ed energia. La voce di Miki conferisce un tocco neo-soul alla nitida produzione di El Train, combinando testi contagiosi e una base ritmica afrobeat per condurre l’ascoltatore in un viaggio sonoro beato.

Dal bop estivo di Miki “Be My Lover” con El Train, ha accumulato oltre 100.000 follower su tik tok, portando la sua voce sensazionale direttamente al feed dei suoi fan e al suo seguito di culto dal vivo. Con CLASH Magazine che l’ha definita una “Soaring R&B Riser” e TMRW Magazine che l’ha soprannominata “una delle giovani artiste più interessanti della rivoluzione nu-soul britannica”, Miki Rose continua a sviluppare il suo stile, vantando oltre 5,4 milioni di stream.

Cantautrice e laureata al Berklee College of Music, Miki Rose vive tra Londra e Los Angeles. La sua prima introduzione al mondo è stata il suo EP in collaborazione Over & Over con El Train (Barney Artist, Zilo, Pip Millet) che è entrato nella playlist di Spotify nel Regno Unito al momento del rilascio e ha raggiunto il numero 4 delle classifiche R&B del Regno Unito. Le canzoni di Miki sono state nelle playlist ufficiali di Spotify come R&B UK, Drink’s No Sofa, New Dance Revolution, Dance List e “Best Of The Week” di Apple Music nel Regno Unito e in Giappone. Le forti capacità di scrittura di canzoni di Miki hanno portato le canzoni ad apparire su Netflix e Sky Tv, l’EP di Miki Nomad Diaries Vol. 1 è stato nominato uno dei 5 migliori EP della settimana di Jamz Supernova della BBC 1xtra. sono stati aggiunti alla playlist dei negozi H&M in tutto il mondo. Miki è stato ospite e ha ricevuto un continuo supporto in onda da stazioni come BBC Radio 1, BBC Radio London, Westside FM, Foundation FM, Soho Radio, KROQ, Rinse FM, BBC 1xtra, Reprezent Radio, Dash Radio, Soulection Radio, Beats 1 , e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.