Moistbreezy con il nuovo brano Planet Pleasure

La sensazione Pop/Hyperpop e umidobreezy ci porta in un euforico viaggio intergalattico con il nuovo singolo “Planet Pleasure”, disponibile ovunque oggi.

Autoprodotto con ispirata precisione, “Planet Pleasure” è un travolgente inno dance pop che continua l’eredità di umidobreezy di creare paesaggi sonori lussureggianti che creano un perfetto equilibrio tra il fresco futurismo e la nostalgia dell’anno 2000. La batteria house da spiaggia e una linea di basso rimbalzante sottolineano la voce di umidobreezy mentre ricorda un amore che potrebbe portare fuori da questo mondo. Pad svettanti e sintetizzatori luminosi portano il brillante hook ad altezze stratosferiche.

“‘Planet Pleasure’ è un abbraccio di fantasia. Si tratta di essere così attratti da una persona che vorresti poter fare una vacanza permanente per la sensazione che provi quando la guardi, l’estasi che immagini ti porterebbero se fossimo insieme. Ho tratto ispirazione da gruppi di eurodance come Aqua e Paradisio, nonché dalle leggende del pop Kylie Minogue e Cher per creare un suono che fosse sia estivo che spaziale, come una spiaggia su un pianeta lontano”.

La traccia è accompagnata da un visualizzatore, che presenta un dispositivo futuristico per la riproduzione di musica nello stile dell’elettronica dell’era Y2K, progettato dalla stessa humidbreezy. A luglio seguirà un video musicale ufficiale.

“Planet Pleasure” segna l’inizio di una nuova era per humidbreezy, il singolo principale del suo album di debutto che sarà annunciato entro la fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.