Nikky Bourbon con il nuovo successo Yippie Khayo

L’affascinante e versatile artista nuyoricana Nikky Bourbon si fa sentire nel suo singolo di debutto, “Yippie Khayo”, una sensuale traccia di danza latina con un video co-diretto che mostra il potere da star del cantante, cantautore, produttore e ballerino. La canzone uscirà venerdì 15 luglio 2022 con Symphonic Distribution ed è disponibile su tutte le piattaforme di musica/streaming.

Abbracciando con orgoglio la propria sessualità nell’inno di potere, “Yippie Khayo” vede l’artista multi-talento illuminare lo schermo con stili di moda e danza che fanno tendenza che incarnano la sua eredità nuyoricana. Con le menti creative di Wam, OuthereVisuals e la pluripremiata regista Roxana Baldovin (nota per aver lavorato con Doja Cat e Akon), il grande ingresso di Nikky Bourbon nelle classifiche latine è iniziato alla grande.

La canzone ha ora un significato ancora più profondo, in quanto è uno degli ultimi singoli scritti dal compianto produttore Xtassy, ​​del duo dominicano A&X. Xtassy ha giocato un ruolo chiave nella creazione di “Yippie Khayo” e Nikky Bourbon onora la sua eredità e il suo contributo alla canzone con un toccante tributo; la fine del video presenta clip personali dei momenti dietro le quinte dello studio Bourbon con la coppia. Quindi, per pubblicare questo singolo, è sembrato giusto che Nikky dedicasse il brano a Xtassy per commemorare la sua eredità e la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.