Odiar y Querer”, l’ultimo singolo estratto dal suo album di debutto, “Moments Of My Life”, vede Indy Fontaine approfondire le dualità dell’amore attraverso la sua musica. La canzone e l’album sono disponibili su tutte le piattaforme digitali.
Il brano, scritto e composto dal cantautore cubano-americano, esplora il delicato confine tra amore e odio e la facilità di oltrepassare quel confine. Una ballata per pianoforte e voce è l’ambientazione perfetta per Indy per esprimere il suo talento interpretativo.
“Da adolescente mi innamorai di un uomo di 20 anni più grande di me. Il suo carisma e la sua esperienza di vita hanno affascinato molti ed ero entusiasta della sua attenzione. Tuttavia, era più un’illusione che una realtà e mi ci sono voluti anni per rendermene conto. Riflettendo su quel periodo, ho trovato ispirazione nel viaggio dall’infatuazione all’empowerment. Ora sono in grado di guardare indietro con chiarezza, libero da quelle emozioni passate, e comprendere l’esperienza per quello che era. Questa canzone non è triste perché non soffro più: sono orgogliosa della mia crescita”, condivide Indy.