PALOSUEÑO e Nunsi con il nuovo successo Desire

In un solo anno, PALOSUEÑO ha avuto sempre più successo e sembra aver già scritto il suo nome nel panorama elettronico francese. Da “Your Light”, supportato da Spotify, alla sua cover di “Just The Two Of Us”, trasmessa dalle radio internazionali, l’artista ha già quasi 5 milioni di stream.

Discendente di una grande stirpe di artisti, che perpetua con brillantezza, PALOSUEÑO mostra un approccio molto all’avanguardia, ma anche belle ambizioni. Il giovane parigino di 20 anni si esibirà quest’estate sui palchi di alcuni festival francesi.

L’artista fa il suo ritorno a fine luglio con “Desire”, terza collaborazione con Nunsi in cui riesce a trovare la perfetta armonia tra le sue influenze afro e la sua identità electro chill. Una gustosa miscela per un risultato ultra coinvolgente e un’estate bruciante.

Dice il cantante :

“Ascolto musica afro da molto tempo, ma è da poco che ho sentito il bisogno di provare qualcosa di nuovo e di associare questo universo al mio. È così che mi è venuto in mente “Desire”, un brivido afro-elettronico mix dove si intrecciano ritmi afrobeat, chitarre morbide e un pizzico di nostalgia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.