Petty il successo di Estella Dawn

Con la prima uscita del 2021 Estella è di umore riflessivo. Come molte delle sue versioni precedenti, tocca le complessità che la maggior parte delle persone affronta nella propria vita quotidiana. Questa volta si tratta della complessità di un’amicizia in cui senti di essere diventato la persona di supporto per qualcuno e, con il senno di poi, non è stato così premuroso o solidale in cambio. Qualcuno che una volta hai difeso instancabilmente ora è quello che ti lancia colpi e può essere difficile non voler vendicare.

La rottura di una relazione, che sia platonica o romantica, è un momento difficile e turbolento. Spesso alimentate sia dall’emotivo che dall’irrazionale, ci sono così tante parti in movimento e quando hai a che fare con i sentimenti fondamentali delle persone, le cose possono facilmente inasprirsi. Come qualcuno che è sempre stato affascinato dalle diverse relazioni e dal modo in cui svolgono un ruolo così fondamentale nell’esperienza umana individuale e collettiva, Estella ha ora candidamente toccato alcune delle sue.

In poche parole, Petty parla della rottura di un’amicizia, della conoscenza dei segreti intimi di qualcuno e del desiderio di usarli per rappresaglia, ma alla fine si rende conto che dovresti semplicemente andare avanti e essere una persona migliore per questo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.