Richard Lynch con il nuovo singolo Radio Friend

Quando un artista come il cantautore Richard Lynch scrive una canzone, puoi scommettere che è ispirata da eventi veri, persone reali, famiglia, fede e paese. L’artista country di Waynesville, Ohio, ha rilasciato tributi ai nostri militari (“Love Tattoo” con Ronnie McDowell); la sua famiglia (“Grandpappy”, “Daddy’s Guitar”); e il suo amico, Doug Supernaw (“Supernaw”). Il 28 gennaio 2022, Richard Lynch ha pubblicato “Radio Friend”, un nuovo singolo, scritto come tributo a due degli amici di Lynch.

Lynch spiega: “Avevamo un ottimo amico di famiglia che è recentemente scomparso. Ray “Chubby” Howard è stato un amico per tutta la vita di mio padre e un membro della Steel Guitar Hall of Fame. Chubby ha suonato in tutto il mondo ed è stato un grande sostenitore della mia musica. Quando è diventato un DJ in una stazione locale qui in Ohio, ha continuato a promuovere le mie canzoni e gli sono eternamente grato. “Radio Friend” è il mio modo di dire “Grazie” a Chubby. Sono stato onorato di averlo suonato al suo funerale”.

Continua: “L’ispirazione per scrivere la canzone in realtà è venuta da un altro amico e DJ di Real Roots Radio, Gary Cohn. Quando Gary si è ritirato, ha commentato il suo ultimo spettacolo: “Se non ti vedo in onda, ti vedrò in onda”. Anthony Williams e io abbiamo scritto questa canzone come tributo a Gary e a tutti i DJ incredibili che hanno suonato la mia musica nel corso degli anni. Siete tutti i miei “Amici della Radio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.