ROLANDO in radio il nuovo singolo “REGGAETONERA”

É disponibile su tutte le piattaforme e in radio “Reggaetonera” (MMline production records), il nuovo brano dell’artista reggaeton e rapper Rolando, brano che anticipa l’Ep in uscita il prossimo autunno.

Rolando: -“Reggaetonera” parla della mia ragazza ideale, di una relazione passata, vissuta con molta enfasi…. e delle serate Reggaeton, nelle quali vedi un sacco di ragazze che ballano a ritmo e ti fanno girare la testa. La canzone ha due significati: Il primo, quello più importante, nel gergo tecnico “Reggaetonera” rappresenta la ragazza che muove il reggaeton, ovvero che lo balla.

Mentre il secondo, potrebbe essere un gioco di parole “Reggaeton – ERA”, ovvero l’era del Reggaeton e speriamo, perché in Italia, viene visto come genere estivo, quando, in realtà, è una cultura. Soprattutto nell’America Latina e negli Stati Uniti. Mi auguro che il brano vi faccia ballare e divertire e che vi piaccia questa mia metamorfosi artistica-

Rolando Gecchele, in arte “Rolando”, è un giovane ventiseienne di San Giovanni Ilarione (VR).

Si avvicina alla musica ascoltando soprattutto il Rap (ed ora il Reggaeton), suo genere musicale preferito, la sua passione.

Una brutta esperienza di bullismo nei primi anni scolastici delle superiori contraddistingue in parte la sua voglia di non isolarsi e di sentirsi accettato. Questo lo porta a scrivere brani che raccontassero la sua vita, non solo per esorcizzare quanto accaduto, ma per aiutarlo a credere di più in se stesso, dimenticare, scrivendo e cantando le proprie canzoni.

Ha pubblicato finora 6 singoli tra il 2018 e il 2021: Webstar, Sei l’unica che vorrei, Fuori di Testa, Naviganti, Vamos e Imbarazzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.