Room For No Resolve il nuovo brano dei Silencio

I Silencio hanno pubblicato il nuovo ossessionante singolo “Room For No Resolve” con il loro rock acustico-prog/alt arricchito da evocativi piano e archi. Il video musicale ufficiale creato da Her Name Is Murder Productions e AD8 Films è stato presentato in anteprima su HysteriaMag.com

“Questa canzone è scritta per prendere una decisione su qualcuno senza nemmeno avere una conversazione. Che sia al supermercato e qualcuno che ti spinge davanti, o che venga interrotto nel traffico, siamo molto veloci nel decidere che quella persona non ci piace.

È ossessionante che un messaggio del genere venga consegnato in un modo così vulnerabile ma rassicurante. In definitiva, non c’è spazio per una risoluzione in queste situazioni e dobbiamo imparare a lasciar andare anche le più piccole situazioni negative per migliorare noi stessi”.

“Room For No Resolve” è stato registrato ai Core Studios sulla Gold Coast, in Australia; ingegnerizzato da Nik Carpenter, tratto dal loro prossimo secondo album. Il video è stato prodotto/montato dal collaboratore di lunga data David Owen Blackley di Her Name Is Murder Productions (Sepultura, The Amity Affliction, The Cranberries, Pete Murray).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.