“Sad” è il nuovo singolo degli Hola Lola Production in una nuova veste.

Già dal titolo, che tradotto dall’inglese significa “triste”, è evidente la tematica del brano: tristezza, rammarico, sofferenza, malinconia, dolore questi sono solo alcuni delle caratteristiche che descrivono l’inedito, nonostante ciò, un pizzico di resilienza e forza fanno da padrone.

In questa produzione, i due artisti si sono avvalsi della collaborazione del californiano Payt, che, da turnista, ha registrato le linee vocali principali ed ha scritto un testo molto crudo ed esplicito per omaggiare un caro amico che la strada gli ha tragicamente portato via qualche anno prima. Tutti sanno che la vita oltreoceano non é facile per molti e anche la California, pur essendo la meta lontana che molti sognano, é macchiata da criminalità e delinquenza; brutte abitudini che hanno spazzato via la vita di un caro amico.

Oliver in questo beat ha cercato, con suoni e melodie struggenti, di riuscire ad entrare negli animi di tutti per accompagnare tutti quei momenti e ricordi particolarmente tristi in cui ognuno può rispecchiarsi e farsi cullare per superare quel momento di sofferenza. A dare più emotività ci sono gli accordi e le linee di chitarra di Marcelo tendenti ad una sonorità molto malinconica, il tutto collegato con le strette rime del rapper californiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.