SANNOLO 2022, annunciati i concorrenti e i primi super ospiti: Katia Follesa e Brenda Lodigiani

Finalmente l’attesa è finita: Lorenzo Campagnari, il direttore artistico e conduttore di SanNoLo 2022, ha svelato i nomi dei 16 artisti in gara in questa quinta edizione del festival della canzone a Milano in programma dal 24 al 26 marzo al DISTRICT 272 (via Padova 272).

Di seguito i nomi dei 16 artisti in gara:

1. BARKEE – GRANDI

2. CORRIALE – CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

3. COSTA – QUUER BALLO

4. ROSSANA DE PACE – SI NEL CUORE, NON NELLA VITA

5. DJANKO – FARE SCHIFO CON TE

6. FOMA FOMIC – VENDO CANZONE INEDITA

7. HURRICANE – DIAVOLI NEL DESERTO

8. LAMETTE – GOCCE BLU

9. LOGO – FANTASTICA

10. MARASMO – CUCCHIAIO

11. MILLE – SI, SIGNORINA

12. OBERDAN – MIRACOLI

13. PETRA – BOOM

14. PIT – INDELEBILE

15. QUARTA PARETE – DIRTELO

16. VALENTINO VIVACE – AUTORADIO

FOTO ARTISTI IN GARA

 

Inoltre ecco i primi super ospiti che saliranno sul palco di SanNoLo in questa quinta edizione: Katia Follesa, comica, conduttrice e attrice protagonista tra le altre cose della prima edizione di “Lol – Chi ride è fuori”, e Brenda Lodigiani, attrice, imitatrice e conduttrice.

Il District 272, locale che nasce negli spazi dell’ex cinema Aramis con una lunga storia milanese, è un dance club dall’architettura molto contemporanea e underground che, per l’occasione, avrà 350 posti a sedere a serata. Per partecipare a questa quinta edizione i biglietti sono disponibili direttamente sul sito www.festivalsannolo.it

Anche quest’anno il festival sosterrà un progetto sociale che questa volta riguarda l’intera città di Milano: SanNoLo 2022 sostiene Forestami. Forestami è un progetto promosso da Città metropolitana di Milano, Comune di Milano, Regione Lombardia, Parco Nord Milano, Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF e Fondazione di Comunità Milano. Nato da una ricerca del Politecnico di Milano grazie al sostegno di Fondazione Falck e FS Sistemi Urbani. L’obiettivo è quello di piantare entro il 2030 tre milioni di alberi per far crescere il capitale naturale della città di Milano.

Radio NoLo, la radio del quartiere a Nord di Loreto, sarà come ogni anno media partner dell’evento: interviste, backstage e curiosità della kermesse per farvi vivere tutte le emozioni del festival. Anche Mi Tomorrow seguirà e racconterà il festival.

Partner: Ghe Pensi M.I. – Red Bull Organics – Bombay Sapphire (gruppo Bacardi)

Media partner: Radio Nolo – Mi Tomorrow