Sarina con il nuovo singolo Atlas

La star dell’alt-pop Sarina, metà giapponese e metà libanese, con sede a Tokyo, è lieta di annunciare una nuova uscita con l’arrivo di “Atlas”, pubblicato il 31 agosto tramite Sony Music Japan.

‘Atlas’ è un incontro di cinematografia e musicalità, ispirato alla mitologia greca e alla cultura giapponese, un inebriante miscuglio di eclettismo occidentale e filosofia orientale, intrecciato e approfondito dalla consegna senza sforzo di Sarina. Dice: “La canzone Atlas, che inizia con una magnifica introduzione con i suoni di un’orchestra e potenti tamburi Taiko, è progettata per evocare e risuonare con la sensazione di guardare una scena di un film. Il testo parla di amore tossico. atto di sacrificio è stato romanticizzato al di là di ciò che è: anche se a volte necessario, il sacrificio non corrisposto è stato venerato fino al punto di danno e perdita di sé.Il titolo, Atlante, prende ispirazione dal mito greco del titano, Atlante, che porta “Il cielo sulle sue spalle. Simile al mito, la canzone simboleggia aggrapparsi a tutto te stesso per paura di appesantire il tuo partner. Si tratta di applicare troppa pressione su se stessi per portare tutto, sacrificare il proprio benessere per il bene del altro.” .”

Atlas è stato scritto e composto dalla stessa Sarina, e ha anche creato l’artwork e la proposta concettuale per il video musicale, che ritrae una donna forte e bella in uno stile giapponese moderno e tradizionale che si abbina perfettamente alla voce cantata di Sarina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.