“Sembra Un Film”, il nuovo singolo di Seba conquista le radio italiane

Da Venerdì 18 Gennaio nelle radio italiane è tornato SEBA, che dopo il grandissimo successo di DOMENICA D’ESTATE (ormai diventato un evergreen ancora oggi suonato in radio) e dopo le fortunate produzioni degli album di Mario Venuti e Alessio Caraturo, si è  rimesso in gioco alla grande in prima persona con questo nuovissimo brano, presente nelle principali classifiche italiane Earone ed Airplay.

SEBA senza dubbio uno dei Cantautori e Produttori (oltre che grande Autore) più prolifici e attuali della Discografia Italiana.

“SEMBRA UN FILM” è il suo nuovo singolo che anticipa un album tutto da ascoltare, dove i testi hanno un significato ben preciso e le melodie ci riportano sicuramente alla “Buona Musica”.

Il brano è supportato da un video, un vero e proprio set cinematografico, ecco come si sente la protagonista del videoclip di Seba che, nonostante sia circondata da attenzioni e sia bella e giovane, è preda della malinconia e intrappolata in un copione che non l’abbandona.

SEBA, nella parte del regista e voce narrante, racconta questa realtà comune a molte persone…“quando la vita sembra un film di mezzanotte !”

 

Precedente Stefano Virga in radio dal 28 Gennaio con il singolo "Lontano da qui" Successivo Vivian Biagioni in radio con il primo singolo “Giove contro”