SENZA OROLOGIO è il debut single della giovane cantautrice pugliese “Martina”

SENZA OROLOGIO è il singolo di debutto della giovane cantautrice pugliese “martina” che pubblica il suo primo lavoro in un periodo un po’ delicato in cui tutti abbiamo perso il senso del tempo e stiamo vivendo: SENZA OROLOGIO.

In brano è un invito a non dimenticare mai la bellezza del mondo circostante, a non dare nulla per scontato considerando con superficialità le esperienze vissute.
Questo “martina” dice che è possibile farlo lasciandosi trasportare dal tempo, un concetto ideato dall’uomo e che l’uomo stesso può gestire come meglio ritiene, “cenando di giorno” o facendo “un rave in silenzio”. Tutto potrebbe/dovrebbe essere condiviso con qualcuno, al quale raccontare tutte le sfumature di ciò che si vede, si sente.

martina (Martina Zagaria) Martina, classe ’98.  Ho iniziato a studiare musica a 9 anni in una piccola scuola del mio paese, in Puglia, da allora non ho mai più smesso.  Studio presso il conservatorio di Monopoli e cresce a pane e black music. Tra i suoi progetti più importanti i  “Jubilee gospel Singers” e
la band, “SOULGROOVE”.

“La musica mi ha sempre salvato e mi salva ancora, attraverso l’ascolto e la scrittura. “

Precedente Sikania In radio e nei digital store dal 24 aprile “Noi” il nuovo singolo estratto dal disco “Grazie” Successivo Bad Vibes il nuovo singolo di Ganoona