Serena Orlandi in radio e nei digital store con il singolo “Ricominciare Da Zero”

“Ricominciare Da Zero” è il nuovo singolo della cantautrice e musicista Serena Orlandi, in radio e già disponibile negli store digitali. E’ una dichiarazione di chi vuole rinascere, a volte è necessario andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle come se nulla fosse successo.

Tastiere, programming, arrangiamenti, mix e mastering: Emanuele “Emyk” Mattozzi

Produzione: Gianpaolo Orlandi, Emanuele “Emyk” Mattozzi

Biografia

Serena Orlandi nasce ad Alba (Cn) il 14 agosto 2003. All’età di 7 anni inizia a studiare pianoforte, con formazione classica. A 9 anni comincia a cantare grazie a una canzoncina per bambini che, avevano scritto i suoi genitori per la scuola dell’infanzia, dove la mamma è docente. Da quel momento il canto diventa la sua più grande passione. A 12 anni inizia a studiare canto e scrive la sua prima canzone “La mia Libertà” che, due anni dopo, presenterà al casting per una etichetta discografica di Milano con la quale inciderà il suo primo singolo. Da allora continua a scrivere canzoni, iniziando anche a “produrle” autonomamente su GarageBand. Attualmente ha all’attivo quattro singoli presenti su tutte le piattaforme digitali.

Link social:

https://www.facebook.com/serena.orlandi.39

http://www.instagram.com/itserenamusic

https://www.youtube.com/channel/UCfMtsayWK1rbakrKAyZktXw

https://open.spotify.com/artist/1CY3LFfEYqz4V7ubi8cAma?si=kG2TL2KwRi6wq__m7-IITQ

Precedente BCM Records presenta l’album di The Averige Ensamble “Le Jardin des Délices” Successivo Andrea Licari in radio e nei digital store con “Eclissi di luna”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.