Simone Borrelli fa tutto per “L’Amor”

Ha scritto musiche e testi, interpretato, curato produzione e arrangiamenti, suonato e inciso tutti gli strumenti (chitarre, testiere, synth, basso, batteria e cori), ideato il concept, il progetto grafico, realizzato e montato il visual video.

Per “L’Amor” ha fatto tutto lui: Simone Borrelli.

“L’Amor” è un pop-rock dal ritornello martellante e un ritmo travolgente, che racconta le sensazioni dell’amore in un mix tra passionalità e ironia.

“L’Amor” è la prima tappa di un originale progetto artistico trasversale a 360°, in un percorso che si svelerà step by step nel corso dei prossimi mesi e che vedrà il giovane Simone Borrelli protagonista assoluto.

Per il lancio del brano, il pluripremiato regista, attore, musicista e cantautore ha ideato e realizzato un originale Visual Video a base di GIFs e stickers animati che sono disponibili online in free download e utilizzabili nelle varie piattaforme social (tra cui WhatsApp e IG Stories).

Il singolo “L’Amor” è prodotto da Lungomare S.r.l. e distribuito da Universal Music Italia ed è disponibile dal 3 luglio in tutti i digital store.

 

Precedente Oliver in radio con il singolo "Un secondo d' amore" Successivo Gianluca Centenaro dal 5 Luglio nei digital store con il nuovo singolo "Cervo ad Agosto"