SMISCIO: È online il video di NORTH FACE

SMISCIO

È online il video di

NORTH FACE

IL NUOVO SINGOLO DEL RAPPER SARDO FEATURING

FRIZZ

È online il video di “North Face” (Bianca Dischi/Artist First) il nuovo singolo del rapper sardo Smiscio con la straordinaria partecipazione del rapper Frizz, anche lui sardo di Oristano.

North Face” è un brano che racconta lo sforzo quotidiano per superare la perdita di un amico: l’alcol lenisce il dolore che il tempo fatica a cancellare. «mi rapisce sto drink liscio dentro una pastiglia, giù da un po’, come sto, sbalzi salti non so, tengo testa alle mie domande…» Il brano è prodotto da Lucky e mixata da Roberto Macis. Copertina disegnata da Paynt.

Il video del nuovo singolo “North Face”, girato in bianco e nero, ambientato nelle strade di Siniscola (Nu), il paese di Smiscio, mostra nei primi secondi chi sono i protagonisti, ragazzi, che nel loro sguardo ironico ma anche nostalgico, celano il dolore di aver perso un amico per colpa dell’alcol. Il video nasce da un’idea di Smiscio con la regia e il montaggio di Frank Pilia.

North Face

vivo tutto dentro il North Face

cerco tutto dentro il North Face

trovo tutto dentro il North Face

North Face hey

North Face

vivo tutto dentro il North Face

cerco tutto dentro il North Face

trovo tutto dentro il North Face

North Face

Smiscio, nome d’arte di Lorenzo Miscera, è un rapper di Siniscola (Nu), in Sardegna. Nel 2012 collabora con la Cronaca Nera, collettivo hip-hop nuorese. Nel 2014 registra “Spiragli di buio, un percorso autobiografico e introspettivo composto da 8 brani. Durante tutto il 2018 scrive e compone nuove canzoni, si esibisce in alcuni showcase e a settembre firma per la neonata etichetta Bianca Dischi. “Dimmi Com’è” è il primo singolo del suo nuovo corso, prodotto da Noia e mixato da Roberto Macis (ha lavorato, tra gli altri, con Salmo, Rocco Hunt, Jake La Furia, Luchè, Clementino, Entics). Sul finire del 2018 e nei primi mesi del 2019 Smiscio scrive e produce, insieme a Venom e Lucky e sotto la supervisione e il mix di Roberto Macis il suo primo Ep intitolato “CORE” che esce il 20 settembre 2019 per Bianca Dischi distribuito Artist First.

https://www.facebook.com/nazgulsmiscio/

www.facebook.com/biancadischi

 

Precedente “TIKI TIKI”, il nuovo singolo di Raffy in radio e in tutti i digital store Successivo Coronavirus, il messaggio di sensibilizzazione dell'etichetta La Stanza Nascosta Records: “Restiamo a casa oggi per abitare domani il mondo.” L’etichetta sarda lancia il videoclip di Perfect Day, per la regia di Irene Franchi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.