Steven Marriott con il nuovo brano So Far To Go

Utilizzando brani accuratamente realizzati con immagini vivide e arguzia sottile, Steven usa la sua musica per raccontare storie e creare un’esperienza condivisa con l’ascoltatore. Originario della costa occidentale del Canada, Steven Marriott è un cantautore la cui esibizione dal vivo non smette mai di far sorridere e cantare le persone. È difficile mettere un’etichetta di genere specifica sulla sua musica, ma se le Barenaked Ladies adottassero Jason Mraz e invitassero le Goo Goo Dolls a fare un arrosto da cortile, potrebbero tirare fuori le chitarre e coprire la musica di Steven attorno al fuoco.

La scrittura di canzoni è un’arte così aperta e sconfinata e non c’è bisogno di limitarsi a uno stile. La musica originale di Steven trae ispirazione da tutto, dalle ballate celtiche ai tanghi argentini, ma pur mantenendo un sottofondo folk-rock. Avendo eseguito centinaia di spettacoli in vari festival e luoghi del Canada occidentale, Steven non mostra alcun segno di rallentamento. Di recente ha avuto il privilegio di aprire per Daniel Wesley prima di intraprendere il suo tour da solista attraverso BC e Alberta promuovendo il suo prossimo album, Caught in Parallax, ed è il singolo principale “So Far To Go”.

Steven ama la musica e spera di usarla per cambiare la vita ovunque gli sia possibile. Che sia attraverso testi di ispirazione o attraverso un’esibizione divertente e coinvolgente che porta un sorriso sul volto di qualcuno. Potresti non sapere mai quando qualcuno sta attraversando un momento difficile e forse tutto ciò che serve è uno stupido scherzo teatrale o una semplice battuta in una canzone che può cambiare il loro percorso. Probabilmente non saprai mai che è successo, ma devi rimani ottimista sul fatto che seguendo il tuo sogno e cercando di fare la differenza, da qualche parte, in qualche modo, lo farà.