Still Make Your Tea il nuovo singolo di Leen


Avere una grande passione per la musica ed essere qualcuno che ha attraversato molte difficoltà sarebbe assolutamente una buona ragione per creare musica che ispira. Leen è questo tipo di artista che ha iniziato una carriera musicale da zero. Dopo aver perso quasi tutto, la sua casa è stata distrutta e la sua giovinezza è stata rovinata dalla guerra in Siria. Ha lasciato la sua famiglia all’età di 18 anni ed è emigrata in Svezia.

Leen è passata da una ragazza che sognare era l’unica cosa che poteva fare a scrivere canzoni, produrre ed essere in interviste radiofoniche, giornali e cantare in diversi festival e concerti.

Avere queste vibrazioni native orientali nel suo suono mescolate con la sua dipendenza dalla musica inglese-pop l’ha ispirata a coinvolgere questo bellissimo mix nella sua musica.

Leen vuole che la sua musica esprima i sentimenti dell’altro lato oscuro del mondo. Ha molti sentimenti che sono stati creati da tutto ciò che ha passato e l’unico strumento che ha per liberare questi sentimenti è la sua musica.