Stronger Than The Wind il nuovo singolo di Tara Tinsley

Tara Tinsley è una cantautrice che è stata paragonata ad artisti come Miranda Lambert, Carrie Underwood e Blondie pur mantenendo un suono fresco e unico che può sicuramente essere ascoltato nella sua uscita, “Meet Me Halfway”. L’EP contiene 7 canzoni rock, inclusa una che ha scritto con la star del country, Tracy Lawrence, chiamata “More Sinners Than Saints”.

Da quell’EP, ha pubblicato singoli come “Better Early Than Never”, una canzone dedicata a sua nipote che è nata micro prematura a 1 libbra e 2 once. “Like Your Daddy Does” è la canzone che ha scritto per il ballo della figlia del padre della sua amica e ha finito per usarla anche per il suo matrimonio. Il suo ultimo singolo, “Get Back To Me”, racchiude un’atmosfera da Tom Petty Americana che è un’ottima jam per rilassarsi o da ascoltare durante quei lunghi viaggi in auto.

Originaria del Michigan, si è trasferita in California nel 2002 per dedicarsi alla musica, alla recitazione e alla modellazione. Dopo aver trascorso molti anni di successo nello splendido e soleggiato stato, ha deciso di approfondire la sua carriera musicale e di cantautrice trasferendosi a Nashville nel 2012. Ora residente in Texas, le piace la scena della musica country e scrive per TV/Film.

Nel corso della sua carriera si è esibita in numerosi luoghi importanti come l’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada, la Pontiac Silverdome nel Michigan, California e l’Angels Stadium di Anaheim, California. Ha completato 3 tournée in Giappone e ha aperto per artisti come Smashmouth, Sister Hazel, Augustana, David Benoit e Boston, dimostrando la sua diversità musicale.

Ora, nel 2022, è sul punto di pubblicare il suo nuovo album “You’ve Got It” che contiene 6 canzoni realizzate a mano a Nashville, nel Tennessee, con un sacco di cuore e anima country.