Talii con il nuovo brano Safe and Sound

Nel moderno mondo delle soluzioni rapide, sta diventando sempre più difficile per un artista esprimere la propria autenticità e realtà, ma con Orlando, nato a Tallii, tutto questo le viene in mente in modo più che naturale. Fortemente influenzata dall’R&B e dal pop degli anni ’90 e dei primi anni 2000, ha assunto il ruolo di combinare tutte queste sensibilità insieme e creare qualcosa oltre la norma di ciò che si sente ogni giorno.

Nata in una famiglia di musicisti e creativi, è stata subito attratta dall’idea di fare arte e darle una realtà di cui far parte. Scrivendo musica da appena 6 anni, il suo background multiculturale le ha dato la piattaforma per scrivere canzoni circondate dall’amore per se stessi e dalla preservazione e ispirate dalla natura spirituale che la incarna prima di tutto come persona.

Ciò ha portato a enormi successi con artisti del calibro di Billboard e Wonderland Magazine con i precedenti singoli “Good To Be Bad” e “Front Seat”, che sono chiaramente coinvolti nello stile e nella presenza unici di Talii. Con gli editoriali di Spotify come Fresh Finds: The Wave che supporta anche il singolo “Thickness”, la sua musica è piena di canzoni sensuali e carismatiche che trasudano passione, così come un individuo che possiede l’arte della scrittura di canzoni e il nous melodico per instillare molti, non solo pochi.