Teryblè: fuori il nuovo singolo “Solo” con la produzione di Parix Hilton

Il Progetto  Teryblè  racchiude al suo interno la sensibilità di un uomo, ma anche il lato più duro  con la forza e la voglia di poter esprimere la propria visione della realtà .

Musicalmente curato dal produttore Parix Hilton conosciuto per le sue collaborazioni su produzioni di grandissimo successo come “Pem Pem” di Elettra Lamborghini , “Tran tran” di Sfera Ebbasta e moltissimi altri artisti tra cui i dischi di platino di Rkomi e Noyz Narcos .

Le sonorità che caratterizzano il progetto  Teryblè variano dalla trap al hip hop, ma sempre prodotte utilizzando anche strumenti “classici” come chitarre, pianoforti per dare al suono una patina di verità e realtà .

I testi fluidi, facili da ascoltare, ma mai privi di contenuto permettono a Teryblè di raccontare la propria visione del mondo mischiando concetti profondi a frasi d’effetto che portano l’ascoltatore ad avere un ascolto leggero, ma mai banale.

Teryblè vuole dimostrare di essere un ragazzo diverso dagli altri e di discostarsi da quello che in questo momento storico la musica moderna ci vuole comunicare.

Precedente CORONAVIRUS: "Supereroe" di Napo dedicato agli Eroi che ci salvano la vita Successivo I SETTANTA AMICI DI DAVIDE: L’UNIONE FA LA FORZA ANDRA’ TUTTO BENE #iorestoacasa UN RESPIRATORE PER L’OSPEDALE DI FORMIA con il Patrocinio della Nazionale Italiana Cantanti