The Millennial Club con il brano sleepless

28 LUGLIO 2022 – Dopo l’uscita del loro video musicale pubblicato per “If You Stay”, il terzino di SoCal The Millennial Club (TMC) ha condiviso il loro nuovo EP di 4 tracce lunatico ma eclettico intitolato When It’s Just You & I, che contiene “xx” – il singolo anti-San Valentino che la band ha pubblicato all’inizio del 2022 – e il loro singolo più recente, “hold you again”.

Quando siamo solo io e te

Per nulla gioioso, l’ultimo EP di The Millennial Club racchiude la sensazione di sentire la mancanza di qualcuno e di sperare che le tue strade si incrocino di nuovo. Indipendentemente dal fatto che quei sentimenti siano fabbricazioni della nostra insicurezza o meno, sono quelli che molti di noi hanno. Mentre “hold you again” e “sleepless” sono rappresentativi dal punto di vista sonoro della musica che ascoltereste tipicamente da TMC, “xx” presentava un tono più cupo che esplora una visione più esplicita rispetto al resto dell’ultimo EP della band. “When It’s Just You & I”, tuttavia, devia davvero dalla direzione sonora che i fan di TMC hanno imparato a conoscere in passato e stabilisce una nuova era del suono.

Tutto sommato, i temi ricorrenti dell’onestà, della confessione dei tuoi veri sentimenti e del portare il tuo cuore sulla manica che compaiono nella musica del Millennial Club non sono una coincidenza: l’unico modo per rimanere fedeli al tuo scopo è rilasciare nell’universo ciò che è succede nel tuo

CITAZIONE

“Quando si arriva al punto, penso che come artisti, tutti noi vogliamo avere un impatto sul mondo in qualche modo, grande o piccolo che sia; il vero motivo per cui facciamo quello che facciamo è perché non possiamo fare a meno di sentirci in dovere di farlo. Dobbiamo creare, esprimere, modellare, modellare, cambiare, contorcere e, soprattutto, rilasciare le emozioni e le idee dentro di noi. “When It’s Just You & I” mette in mostra un nuovo lato della nostra musicalità pur rimanendo coerente e coeso a quello che siamo arrivati ​​a definire come il “nostro suono” come The Millennial Club.”

– Andres Owens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.