The Plugz Europe con il nuovo brano Mek She ft Konshens, Afro Bros

L’acclamato musicista/produttore olandese The Plugz Europe è lieto di annunciare una nuovissima uscita con l’arrivo di ‘Mek She’ con la star giamaicana della Dancehall Konshens e il duo nominato ai Latin Grammy Afro Bros, in uscita questo febbraio per Ingrooves.

Attingendo a una miriade di influenze dal reggae, dancehall, hiphop, pop e house, ‘Mek She’, è attentamente bilanciato, infondendo l’energia vivace di varie culture e generi nello stile inimitabile di The Plugz Europe.

Dice: “Questa canzone è tratta dal mio prossimo EP ‘A La Carte’ e continua con un altro banger per i club. ‘Mek She’ è una collaborazione con Dancehall King Konshens, noto per il suo successo ‘Pull up to mi bumper’ e ”Bruck off yuh back” che ha accumulato più di 200 milioni di stream in tutto il mondo, e il duo di produzione olandese Afro Bros che ha scalato le classifiche mondiali con il brano ‘Instagram’ con David Guetta, Daddy Yankee, Natty Natasha e Dimitri Vegas che ha raggiunto più di 500 milioni di stream e visualizzazioni in tutto il mondo. ‘Mek She’ in giamaicano significa ‘make her’, e questo brano la farà ballare!”

Pablo, noto anche professionalmente come The Plugz Europe, è un DJ olandese, produttore discografico, dirigente discografico e autore di Rotterdam, Paesi Bassi. Il produttore e artista disco di platino ha fatto il suo debutto professionale nella scena musicale internazionale con ”Rema – SoundGasm official Remix” nel 2022. “The SoundGasm remix” è una collaborazione con l’artista afro numero 1 Rema e produttore/artista multiplatino Puri, noto anche per il singolo di successo Coño, Ft. Jason Derulo.