THE PRICE live al Legend Club di Milano

Sabato 24 ottobre i THE PRICE saranno al Legend Club di Milano per un imperdibile appuntamento live. A distanza di un anno dal tour europeo con i SOEN, e dopo molti mesi di assenza dal palco a causa dell’emergenza sanitaria, la band capitanata da Marco Barusso torna in concerto con alcuni degli special guest presenti nell’album di esordio “A Second Chance to Rise” (BRX, SELF distribuzione 2019).

Ad aprire le danze, a partire dalle 20.45, ci sarà Luca Solbiati (Zeropositivo, The Filmakers), che si esibirà in un set acustico, mentre alle 22.30 sarà la volta dei THE PRICE con Tiziano Spigno (Extrema) alla voce, Marco Barusso e Andrea Montafia alle chitarre, Simone Carbone al basso e Marco Fuliano alla batteria. Tra gli ospiti della serata anche Alessandro Del Vecchio (Hardline) e Marco Sivo (Instant Karma).

Ingresso su prenotazione

Legend Club Milano, Viale Enrico Fermi 98

Doppio show: ore 20.45 e ore 22.30

Ingresso per il singolo show, 10€; ingresso per entrambi gli show, 15€.
Modalità di prenotazione:
• telefono (solo WhatsApp): +39.348.21.10.228
• email:
legendclubticket@gmail.com

Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/events/757218465062041

Precedente SVETLANA BLIZNAKOVA dei SEVI annuncia il primo album solista "TOMORROW" Successivo Nartico in radio con il primo singolo “Il mondo per 10 minuti” , già disponibile nei digital store

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.