La nascente pop star indie Tiger La Flor è pronta ad affascinare il pubblico con la sua uscita, “hollywood Cemetery”, che farà parte del suo prossimo EP di debutto “See Me In Hell”, in uscita il 30 maggio. Traendo ispirazione concettuale dall’iconica Marilyn Monroe e influenzato dal punto di vista sonoro da Mazzy Star, “Hollywood Cemetery” invita gli ascoltatori in un paesaggio da sogno di ispirazione western. Con il suo toccante ritornello, “Non ho mai voluto il sogno americano, tutto quello che ho sempre desiderato era essere sepolto nel cimitero di Hollywood”, la canzone è un omaggio sognante ed evocativo al fascino e alla tragedia della fama. La canzone è stata prodotta da BuzzGold, mixata da Daniel Brooks (The Marias) e masterizzata dal compianto John Davis (Lana Del Rey).
Sia il singolo che l’EP “See Me In Hell” usciranno il 30 maggio come parte dell’Asian American Pacific Islander Heritage Month che si osserva negli Stati Uniti durante il mese di maggio. Tiger La Flor è un’artista emergente giapponese-coreano-americana che ha costruito un seguito fedele di oltre 320.000 persone sui social ed è stata una sostenitrice vocale di una maggiore rappresentanza degli artisti AAPI nell’industria musicale durante tutta la sua carriera, essendo stata onorata come relatrice all’Asia Society’s Simposio globale sui talenti, la diversità e l’inclusione e intervistato da numerosi organi di stampa a livello globale.
L’EP “See Me In Hell” ha ricevuto un notevole buzz e una trazione virale su TikTok e Instagram. Il singolo principale dell’EP, “super8”, ha superato 1 milione di stream su Spotify e i singoli precedenti dell’EP sono stati evidenziati da artisti del gusto come EARMILK, Ones to Watch, Fashionably Early e playlist editoriali di Spotify come Indie Pop e Fresh Finds.