Toğrul con il nuovo singolo l’idea (feat. Alice Dlugosch)

“I’idea” si apre con la voce eterea di Alice Dlugosch che ti dà il benvenuto nel mondo di Toğrul. Da lì, i suoni continuano a sbocciare in modi belli e inaspettati. Sebbene sia chiaramente influenzato dai classici del genere, “I’idea” ha portato la musica elettronica in un nuovo brillante territorio.

Questa canzone romantica è un caso senza precedenti di due musicisti che in precedenza erano estranei che si toccano e si toccano a un livello profondamente musicale. È stata una felice coincidenza che questa traccia sia nata e, con il suo potenziale accattivante e la profondità simultanea, si è guadagnata il posto di traccia principale dell’album.

A proposito di toğrul: Nonostante la sua giovane età, toğrul è già un fondatore dell’etichetta, ha già suonato molti live set in vari club e con nomi internazionali come Radio al Hara e, come artista di lunga data ad Amburgo e Berlino, è già attraente per il pubblico per il suo suono idiosincratico. Con il suo album di debutto, ora vuole rivolgersi a un pubblico più ampio con il suo suono fluido di genere.

Informazioni sull’LP: “Records Without Conception” non si basa su un concetto, un’affermazione o uno stato d’animo prevalente. I brani sono piuttosto da intendersi come ritratti di esplorazioni tra le griglie dei generi. I risultati non sono un corpo di lavoro autonomo, ma piuttosto discussioni su vari approcci sul suono e sulla musica concettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.