TUTTI HANNO UNA MRS LOVE: IL NUOVO SINGOLO DI NEPHILIM IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE

Chi è Mrs Love? Ce lo racconta Nephilim, giovanissimo cantante calabrese, nel suo nuovo singolo “Mrs Love”, pubblicato il 3 aprile 2020 su tutti gli store e i servizi di streaming digitali, prodotto e distribuito da L’Obbiettivo Lab.

Il giovane artista propone un inedito carico di ritmo, impossibile da dimenticare dopo il primo ascolto, proprio come la persona che rimarrà per sempre dentro di noi. Tutti hanno una Mrs Love: rivive in un ricordo, in un gesto quotidiano, un’abitudine o una nostalgia. Per molti è una figura che ispira o che ha ispirato facendosi largo tra i nostri pensieri. Per Nephilim è diventata una canzone che scriverà “sopra un borderò”.

Un arrangiamento pop-rock contaminato da fresche sonorità elettroniche fa da sfondo ad una melodia insistente e intensa. Il videoclip ufficiale del brano è disponibile sul canale YouTube ufficiale di L’Obbiettivo Lab.

Per rimanere aggiornati sulle prossime uscite musicale, basta seguire i profili instagram @nephilimplanet e @lab.lobbiettivo.

Il video ufficiale:

Precedente MODIGLIANI | rivelato il titolo del nuovo singolo: QUESTA SERIE E' UNA BOMBA Successivo MAURO OTTOLINI: arriva il disco live “ISOLA MENTE”, fino al 30 aprile si potrà scaricare a solo 1 euro