Valentina Farci pubblica il singolo “Quanto cielo”

Valentina Farci, cantante, manager, organizzatrice di eventi e talent scout è una ragazza pratese semplice e solare ed allo stesso tempo un vulcano di idee. Il suo avvicinarsi alla musica inizia da quando era piccolissima: uno zio che le insegna a solfeggiare, i primi strumenti da scoprire e tante canzoni da imparare. Poi la musica diventa la parte più importante della sua vita. Studia canto e già a 16 anni inizia a entrare in quel mondo per fare serate concorsi e festival importanti. Nel 1997 arriva fra le prime 10 finaliste di Castrocaro e presenta il brano “Non lasciarmi mai” in televisione da Paolo Limiti. E’ da lì che Valentina inizia collaborazioni importanti con artisti e produttori che credono in lei. Quando si trasferisce a Roma, firma un contratto discografico e prepara un disco per entrare fra i giovani al Festival di Sanremo. Il singolo, “Quanto cielo” è un insieme di collaborazioni importanti, ma il festival purtroppo salta. Valentina entra a fare parte dell’organizzazione di un evento importante e da lì un susseguirsi di grandi occasioni con ottimi risultati. La musica era sempre al centro della sua vita, divisa tra canto, management e organizzazione di eventi.

 

2017: giuria area Sanremo tour selezioni per la Toscana

2017: talent scout presso etichetta discografica My Records.

2009/2017: responsabile regione Toscana e coordinatrice nazionale Festival estivo International music contest

2006/2007: Responsabile c/o società di servizi di organizzazione e sicurezza per

Lo spettacolo Giservice s.r.l Roma. Eventi importanti seguiti Rolling Stones e Vasco Rossi (allo stadio olimpico di Roma)

2006 Giugno: Direttrice organizzativa dei “Seminari di Musicaalla Discoteca di Stato”.

2006  Giugno : Direttrice organizzativa di 3 Concerti alla Discoteca di Stato tra cui il recital di Luis Bacalovin  occasione della Giornata Europea della Musica.

Dal 2004 /2005: Titolare della Cluster Sonic (Studio di registrazione digitale, management) di Valentina Farci da me costituita e gestita.

2002/2004: Collaborazione Artistica con “One” nell’organizzazione dei concerti presso lo stadio dei Marmi (Roma)

2000/03: Segreteria amministrativa C/o Società di sevizi per lo spettacolo

Precedente In radio e nei digital store dal 21 Ottobre "La pioggia di Agosto", il primo singolo da solista di Enrico Zambelli. Successivo GIULIA MUTTI IN ATTESA DEL SINGOLO UFFICIALE ARRIVA “LONTANA” IL LYRICS VIDEO DI “LONTANA” DA OGGI ON LINE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.