Vixen il nuovo singolo di Estella Dawn

Estella, neozelandese, cantautrice, cantante, polistrumentista e produttrice statunitense. Come musicista lavora, scrive e registra la sua voce e il pianoforte, oltre a co-produrre tutti gli aspetti della sua musica. Estella canta con il comando melodico, la sottigliezza e la gamma che abbraccia i generi. È stata paragonata a artisti del calibro di Adele, Billie Eilish, Pink e Hayley Williams per citarne alcuni. Queste canzoni ben realizzate contengono più livelli, sia vocalmente che musicalmente, sottili e rilassanti quando necessario e taglienti e grintosi quando lo si desidera.

Estella Dawn ha qualcosa da dire, e lo fa attraverso la musica. Le sue canzoni sono spesso esplorazioni personali e sociali della vita. Il 2020 l’ha vista affinare le sue abilità per sviluppare e definire il proprio stile, oltre a navigare nel business generale della musica. È stato un anno prolifico per Estella, ha pubblicato 10 tracce, un nuovo singolo ogni 6 settimane, costruendo un seguito in costante crescita che risuona con la sua visione intima della vita. Con questa crescita, ci sono stati molti alti, la sua canzone “I Dare You” è entrata nella classifica dei media Radio Top 40, è stata intervistata e ha aggiunto canzoni a molte stazioni radio, le sue canzoni sono state incluse anche su alcuni grandi Spotify playlist e ha ricevuto molte recensioni meravigliose da blogger musicali globali.

Basandosi su questo lavoro, il 2021 è iniziato alla grande con altri 5 singoli, il più recente “Vixen”. Estella è entrata in studio a ottobre per registrare e produrre il suo primo album completo con una band che uscirà all’inizio del 2022. Tieni d’occhio Estella Dawn, da cui chiaramente ha un profondo pozzo creativo da cui attingere.