Waiting Wasting Time il nuovo singolo di Dani Teveluwe

Nato dal crogiolo di sogni non perseguiti e dalla costante procrastinazione, Waiting Wasting Time canta con l’intento di saltare fuori dalla tua zona di comfort e semplicemente provarci.

Dani Teveluwe ci dice: “Waiting Wasting Time mi è venuto in mente per la prima volta quando stavo passeggiando con la mia splendida Golden Huey in giro per Miami. La melodia del ritornello ha lenito la mia anima e l’ho amata fin dall’inizio”.

“È divertente perché costruire il coraggio per fare un cambiamento a volte può richiedere anni, ma in realtà il momento in cui decidiamo di cambiare è piuttosto fugace”.

“In quel periodo avevo riflettuto molto sulla motivazione alla base del cambiamento. Quel momento in cui il cambiamento non è più una scelta e diventa una necessità. “

“Cos’è quella cosa che ci porta finalmente a prenotare quel viaggio all’estero che abbiamo sempre voluto fare? Cosa ci fa superare la paura del rifiuto di chiedere a qualcuno di uscire, o forse di porre fine a una relazione che non va? Come descrivi la voglia di lasciare un lavoro perfettamente stabile per perseguire la tua passione?”

“Più mi soffermavo su di esso, più mi rendevo conto di aver creato il mio malcontento in passato non andando per esso. Prendendo l’opzione sicura invece del sentiero più spaventoso, vivendo nella mia testa, non nel mio cuore”.

“Ho deciso che avevo finito con l’attesa e la perdita di tempo.”