You Should Know il nuovo singolo di Patricia Stehlik

L’artista elettropop svedese Patricia Stehlik ha un approccio sobrio alla performance vocale che trae influenze da artisti come Agnes e Halsey. Può passare da una voce bassa e vellutata a una presenza scenica sicura, frutto di anni di formazione artistica.

“Una parola che davvero non mi piace nelle canzoni è “piccola”, mi viene una smorfia ogni volta che la sento”, spiega Stehlik. Mentre cantare di romanticismo va bene per alcune canzoni, non vuole essere incasellata come “artista del crepacuore”.

Il suo impegno con la musica è iniziato fin dalla tenera età, ma ha preso un impegno definitivo al liceo. Stehlik ha frequentato la rinomata accademia Kulturama di Stoccolma, ricevendo lezioni da figure come Daniel Zangger Borch. L’artista svedese-danese ha allenato i cantanti nel popolare programma televisivo svedese “Idol”.

Patricia Stehlik ha anche fornito brani di punta per il produttore di Uppsala Carrion e il rapper Nick Hammer. Nel 2019 ha firmato un contratto con la Rexius Records e ha iniziato a lavorare al suo debutto da solista. L’artista ha collaborato con la hit maker pop Sanna Martinez e il produttore Jonathan Thorpenberg per consolidare il suo stile.

Il suo primo singolo da solista “You Should Know” uscirà il 18 marzo.