FANALI DI SCORTA il 30 giugno al DREAMUSIC SUMMER FEST

FANALI DI SCORTA

il 30 giugno

al DREAMUSIC SUMMER FEST

Parco del Dinamitificio Nobel

Via Galinier, 38 – Avigliana (TO)

Il 30 giugno i FANALI DI SCORTA tornano per una nuova esibizione live, in apertura del DREAMUSIC SUMMER FEST, il più importante festival di musica rock in Val di Susa.

L’evento si svolgerà al Parco del Dinamitificio Nobel ad Avigliana (TO) e inizierà alle ore 16:00.

La rockband torinese presenterà per l’occasione anche il nuovo singolo “Calamita”, in questi giorni in rotazione radiofonica. Un brano dal sound pop e leggero, che trasmette un mood positivo.

Il programma della giornata del DREAMUSIC SUMMER FEST è dedicato all’Italian style, insieme ai FANALI DI SCORTA, si esibiranno in concerto: Perturbazione, Fiori – trio rock, Less Than a Cube, PicKuP, Rigo “Cash Machine”Mel Previte & Robby Pellati, Laika Nello Spazio.

FANALI DI SCORTA

I Fanali Di Scorta sono una band dell’underground torinese con oltre 600 live all’attivo, sempre alla ricerca di stimoli e situazioni nuove dove portare e condividere il loro mood vivace. Guidati dal polimorfico performer Daniele Chiarella, accompagnato dal polistrumentista Carlo Peluso, hanno calcato diversi palchi italiani, sempre rimanendo fedeli al loro “freak’n’roll”. A marzo 2019 la band ha pubblicato il singolo e videoclip “Il numero uno”