Aldo Di Gennaro: arriva il nuovo singolo “Just wanna your love” feat. Manuel Auteri

Sul canale ufficiale You Tube del cantautore il videoclip del brano “Just wanna your love” estratto dal recente album Just Love di Aldo di Gennaro in contemporanea alla programmazione radiofonica della canzone.

Questo è il terzo videoclip, dopo quelli relativi ai brani “I wanna fly ” e “No way back” .
Di “Just wanna your love ” sono autori lo stesso Aldo di Gennaro insieme al cantautore bolognese Manuel Auteri, e al produttore e compositore Renato Droghetti.

Nel videoclip – che è stato girato a Bologna, della quale si vede uno splendido panorama – Aldo canta una storia d’amore, accompagnato alla chitarra da Manuel. In esso si sviluppa la storia tra due giovani schermitori di sciabola. I due, che inizialmente sono mascherati mentre tirano di sciabola, dopo avere dismesso le loro “maschere” si “vedono” in maniera diversa. Le scene sono state girate presso la Virtus Bologna. La regia è di Rodolfo Rod Mannara.

Just Love è stato pubblicato dall’etichetta bolognese SanLucaSound ed è un album i cui brani hanno tutti come tema principale l’amore, declinato nelle sue varie forme: l’amore pieno di gioia che segue all’innamoramento (“I wanna fly”, “Daydream”, “Just wanna your love”), l’amore disilluso e pieno di dolore che segue alla separazione (“No way back”, “Love of my life”), l’amore per gli altri (“Save the world”), l’amore in forma di ninna nanna per un bambino (“Sweet lullaby”). tutte le canzoni di Just Love sono state cantate e interpretate dall’Autore. L’album che ha visto la partecipazione di Renato Droghetti alla produzione e alle tastiere, lo stesso Aldo di Gennaro e Manuel Auteri alle chitarre, Christian Mihai al flauto indiano e la supervisione di Serenella Occhipinti per quanto riguardano voci e cori, è disponibile su tutte le migliori piattaforme digitali (Itunes, Amazon, Spotify).

Tracklist

1.DAYDREAM
2.SAVE THE WORLD
3.NO WAY BACK
4.LOVE OF MY LIFE
5.I WANNA FLY (remastered)
6.SWEET LULLABY (acoustic version)
7.I JUST WANNA YOUR LOVE
8.SWEET TRIP
9.SWEET LULLABY (full version)
10.SAVE THE WORLD (full version)

 

 

Precedente “Happy as you want” terzo singolo estratto da “People know”, Ep d’esordio della cantautrice italiana Successivo “Nina”, il nuovo singolo del cantautore milanese Avanzi.