Alligator Proof il nuovo singolo di Nadia Marie

“Alligator Proof” è una ballata lo-fi sparsa, quasi piena di speranza. La voce emotivamente commovente di Nadia Marie è pronunciata tra accordi squillanti su un letto di silenzio colorato sottilmente ronzante; rumore ambientale che smentisce il dolore e l’esaurimento al centro della canzone. “Alligator Proof”, come gran parte del nuovo album di Nadia, Seven, riflette gli ultimi sette anni della sua vita, in particolare, il matrimonio di un perfetto sconosciuto per un’opera d’arte, l’innamoramento inaspettato e la sopravvivenza a un quasi- incidente mortale che ha lasciato il suo corpo in frantumi rivelando anche crepe nel legame con il suo partner, dal quale alla fine si sarebbe separata, ferita dalla gelosia e dalla mancanza di compassione.

*Con Tyler Jundt (Material Girls) al sassofono e Keifer Johnson (Jermaine Dupree, Mattiel, Blackberry Smoke) al trombone.

Notevole: a partire da questa estate, Nadia assumerà un popolare podcast iHeartRadio (annuncio in arrivo) per due stagioni complete, durante le quali racconterà la storia del suo tortuoso viaggio come artista e musicista ed esplorerà gli eventi che hanno ispirato Seven e il suo EP 2019 Weekday Weekend