BB Thomaz e Re:mind insieme nel nuovo successo Love Is

La sua musica e l’unicità che offre alla scena la collocano all’apice del suo mestiere, sia a livello vocale che sonoro.

“Love Is” è il singolo più recente del cantante e trae ispirazione sonora principalmente dall’afrobeat e dall’R&B. Il messaggio riguarda più la forza della volontà, l’inspiegabile resilienza e la volontà di superare i limiti. La canzone inizia con melodie delicate che sono allo stesso tempo corroboranti e contagiose. Mostra continuamente la sua anima e mostra una voce eccezionale in questo pezzo, che è combinato con la fantastica produzione di Re:mind, una miscela perfetta di afrobeat e R&B.

Riguarda più la forza della volontà, l’inspiegabile resilienza e la volontà di superare i limiti. Con una serie di singoli di successo alle spalle, ha catturato l’attenzione dei fan negli Stati Uniti, in Germania e in tutta l’Africa con il suo sound urbano Afro/R&B. Colpisce una corda emotiva con la sua voce calmante sulla strumentazione africana contemporanea, mostrando la sua educazione multiculturale con ogni frase e melodia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.