Crea sito

Carlotta Ciampa: da oggi disponibile il videoclip di “Al Nostro Tempo

Roma, 7 giugno 2021 – È disponibile da oggi, lunedì 7 giugno su Youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=2Kjg754H86c il videoclip della Live Session di AL NOSTRO TEMPO, l’ultimo singolo di Carlotta Ciampa, cantautrice e pianista, uscito in radio e in streaming lo scorso 23 aprile.

Nel video, diretto da Andrea Roscia e girato presso i Forward Studios di Grottaferrara, Carlotta si esibisce insieme alla propria band, composta da Danilo Menna alla Batteria, Marco Rosafio alla Chitarra e Andrea Colicchia al Basso/Organo.

«Quando si tiene veramente a una persona e la si reputa speciale, –  spiega l’artista sui suoi social – il tempo diventa relativo e le uniche cose importanti sono il rispetto, il bene reciproco, e coltivare un rapporto umano prima di quello, in caso, amoroso. Viviamo in un periodo storico in cui si ha la continua frenesia di divorare qualsiasi cosa, basti pensare al fatto che non si ha più la pazienza neppure di ascoltare un brano di 6 minuti. La pazienza è importante, ti fa vivere e vedere le cose in maniera diversa e più profonda. Coltivare l’amore, sempre, in ogni sua forma, è non solo importante ma il modo più bello di vivere la vita, in modo pieno e felice! »

Il brano, di stampo pop con un sound blues, racconta del momento che precede un amore nascente, non del tutto sbocciato, in cui attrazione e paura di farsi male coesistono in una lotta continua e implacabile. Di quando la piccola voce dal fondo della propria coscienza urla di vivere quegli attimi sospesi nell’aria, intrisi di dolcezza e desiderio.

Non bisogna, tuttavia, suggellare un amore per definirlo tale e finire per divorarsi a vicenda, diventando vittime di uno spasmodico bisogno l’uno dell’altra.

Un fuoco che brucia velocemente si spegne presto, mentre un fuoco che si accende lentamente arderà a lungo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.