Dani Teveluwe con il brano Sweet Summer Nights (Remix by Blue Fields )

Nati naturalmente dall’amore reciproco per la musica, Dani Teveluwe e Blue Fields ci regalano le vibrazioni di Sweetest Summer Nights giusto in tempo per ballare durante l’imminente estate australiana.

Un ritmo trascinante e ipnotico che incarna il sentimento del testo di vivere in un flusso con la vita, il remix dei Blue Fields di Sweet Summer Nights colpisce nel modo più gustoso.

Con un tocco dancey, kick drivey e beat ipnotico, questo brano è destinato a far ballare le persone nelle loro notti estive. Condito con l’accattivante e avvincente interpretazione vocale di Dani, questo brano colpisce nel migliore dei modi.

Una collaborazione tra la cantante soul Dani Teveluwe e il produttore dei WHARVES e il chitarrista solista Blue Fields alias Mike Watson, questo brano ti farà tornare per saperne di più.

Blue Fields trae ispirazione sonora da grandi della musica come Flume, Cher e Animal Collective, creando un’altra esperienza mondana per l’ascoltatore con un pizzico di batteria e basso nostalgici degli anni ’90, per una affettuosa familiarità.

Sweet Summer Nights originariamente ispirata dalle notti sfrenate e libere delle feste durante l’estate europea, la traccia fa venire voglia di fare proprio questo. Lasciati andare, sii libero e divertiti ballando tutta la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.