Esordio discografico per la famosa speaker radiofonica Gaia Chon

Esordio discografico per Gaia Chon, la famosa speaker dell’emittente radiofonica Puntoradio (la radio fondata da Vasco Rossi), con il brano Dillo alla Luna, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.

Il brano è stato realizzato in collaborazione con F.Suleyman Project che ha curato il remix dei vari tormentoni lanciati da Gaia.
Musicalmente è un brano che strizza l’occhio alle produzioni di Bollywood ed è un omaggio che la speaker ha voluto regalare ai suoi fans.
Il videoclip è stato realizzato sotto forma di un video selfie presso il centro storico di Rimini tra piazza Malatesta nei pressi del Tempio Malatestiano e piazza Cavour con le sue famose “cantinette” (quei tavoloni di pietra punto nevralgico della movida riminese.

Biografia
Gaia Chon è una presentatrice e speaker radiofonica, attrice teatrale, performer ed esperta di Yoga e benessere olistico.
Dillo alla Luna è il primo progetto discografico ufficialmente pubblicato ed al momento è in preparazione un nuovo brano.

Official Video: https://www.youtube.com/20watch?v=_4r4ntCwZwE

Precedente Il Nucleo torna in radio con il singolo “Oltre”, title track del nuovo album. Successivo MACE "La Canzone Nostra" con SALMO e BLANCO - esce venerdì il singolo che anticipa il nuovo album

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.