Estella Dawn presenta il nuovo remix di Cringe

Scavando apertamente negli errori del passato, riflettendo sull’inevitabile impatto del senno di poi, l’ultimo singolo di Estella Dawn “Cringe-Remix” affronta il brivido di tutto il corpo incitato al pensiero di un ex che era impensabilmente sbagliato per te.

In uscita il 31 marzo, “Cringe-Remix” porta un suono fresco, influenzato dai beat mondiali, che esalta l’appassionato songwriting e le performance con un groove e un arrangiamento costanti di una canzone pop contemporanea, fluida dal genere. Facciamo luce su ciò che è possibile fare nel regno del pop creativo.

Come sempre, la scrittura è riconoscibile ma presentata in un modo nuovo: il problema della tossicità negli appuntamenti offerto con frustate di fiducia e un’aura contagiosa di auto-potenziamento. I fan si diletteranno nell’unirsi a Estella per questo enorme coro di disprezzo impenitente, unendosi al rimpianto condiviso mentre anche loro si ritraggono al pensiero di una relazione che non avrebbe mai dovuto esistere.

Il suo suono autoprodotto è allo stesso tempo ferocemente appassionato e intricatamente preciso, rendendola una forza accattivante all’interno della scena attuale; e offrendo un flusso illimitato di single riflessivi e accattivanti nel processo.

Dalla Nuova Zelanda agli Stati Uniti – ora con sede a San Diego, California – il viaggio di Estella porta un approccio sfaccettato alla musica moderna, fondendo l’arte e la voce di una potenza pop con le abili capacità di un polistrumentista e impeccabile produttore contemporaneo.

Il senno di poi è una bestia inarrestabile e “Cringe-Remix” risuona indimenticabile come una delle uscite pop più accattivanti e appassionate di questa primavera.