Eve Kelly con il nuovo brano Gotta Let Go

Da Whakatāne, in Nuova Zelanda, arriva la dea del pop contemporanea Eve Kelly mentre irrompe sulla scena con il suo potente inno di debutto al pianoforte, “Gotta Let Go”, una traccia che è assolutamente riconoscibile nella sua storia di bisogno di andare avanti in tutto il suo splendore frenetico ed emotivo. Il brano, prodotto da Christian Tjandrawinata, è accompagnato da un video ufficiale che compensa il tumulto emotivo interiore all’interno della fatica della quotidianità, con venti da spiaggia e svolazzanti pizzi bianchi, diretto da unityxpoint ed Emma Rose.

La 24enne è un’anima antica in termini di musicalità, con una voce straordinariamente ricca che va ben oltre i suoi anni. Il suo background di formazione classica e la sua carriera nella performance musicale hanno aiutato Eve a trovare il suo posto come cantautrice, guidando il suo percorso mentre esplora il suo suono come artista e finendo con un mix stravagante di adulto contemporaneo, gospel, soul e pop.

“‘Gotta Let Go’ è ispirato dalle emozioni personali e crude del bisogno di lasciarsi andare. Volendo andare avanti e avanti, ma la tua mente continua a riportarti indietro nel passato” – Eve Kelly