FUORI IL 14 GIUGNO – “PLAYA DEL SOL” Hot Play ft. Giada AGASUCCI e Stevie BIONDI

Dall’incontro tra gli HotPlay, duo composto da Pietro Favorito, DJ e Vocalist pugliese, scrittore di romanzi e fumetti, e Klaus Docupil, autore, compositore e DJ Producer veneziano, con i cantanti Giada Agasucci, bellissima e talentuosa voce giunta alla ribalta grazie al talent condotto da Maria De Filippi, e Stevie Biondi, voce calda e corposa come quella del fratello Mario, nasce un brano estivo, carico di energia, destinato a trasmettere una voglia pazza di mare e di sole.

Il singolo, “Playa del Sol”, è un progetto di musica elettronica dalle sonorità fortemente latine, dove a farla da padrone sono i colori dell’estate. L’intero lavoro viene sviluppato in collaborazione con l’etichetta 8P MANAGEMENT, che ne traccia il percorso non solo a livello artistico ma anche di management.

La canzone arriva proprio all’inizio dall’estate, dopo una primavera decisamente atipica, per trasportarci tutti lì, a la Playa del Sol .
Il brano descrive un luogo magico, un posto dove possiamo sentirci liberi e vivere la freschezza e il calore dell’estate. Un posto dove poter sognare, innamorarci e lasciare che le nostre anime siano davvero libere,
Non ha importanza quanto durerà l’inverno, perché comunque noi saremo insieme, trattenendo i nostri respiri e ascoltando in silenzio il suono del mare, ballando al ritmo della musica più bella fino all’alba, qui a la “Playa del Sol”.

Il singolo è disponibile dal 14 giugno su tutti i digital store.

BIOGRAFIE

HOTPLAY
HotPlay è l’incontro di due artisti, Pietro Favorito, nato in Puglia, speaker radiofonico, vocalist, scrittore di romanzi e fumetti, e Klaus Docupil, musicista, compositore e DJ Producer veneziano.
L’idea nasce dalla volontà di unire alla musica l’arte della scrittura e del fumetto. Un connubio tra parole e melodia, ovvero quell’equilibrio perfetto tra due forme d’arte complementari.

STEVIE BIONDI
Stevie Biondi, figlio d’arte, fratello e collaboratore del più noto Mario Biondi, con il quale condivide la vocalità “black” e la passione per la musica soul jazz. Ha calcato palchi come l’Arena di Verona, apparendo più volte in tv, come ad esempio durante i Wind Music Awards.

GIADA AGASUCCI
Giada Agasucci è una talentuosa interprete nata a Roma il 20 settembre 1995. Ama cantare sin da quando era bambina, ha iniziato a dedicarsi alla musica all’età di 7 anni.

Dal 2010 al 2013 partecipa ai seguenti festival e concorsi facendosi notare sin da subito per le sue doti canore: “Una stella sarò” (1° Classificata, 2010), “Una stella sarò” (1° Classificata, 2011), “Una voce italiana” (1° Classificata, 2012), “Cantamonte” (1° Classificata, 2012), “Far far away” (1° Classificata, 2012), “Una stella sarò” (1° Classificata, 2013), “Stasera canto io” (1° Classificata e Premio della Critica, 2013), “Festival dell’adriatico” (2° Classificata, 2013), “Miss teenager” (1° Classificata, 2013), “Festival di Arce” (1° Classificata, 2013), “Cantamonte” (1° Classificata, 2013), “Faenza Pop Festival” (3° Classificata e Premio della Critica, 2013).

Nel settembre 2013 supera le selezioni ed entra a far parte del cast di Amici 13.
Amici rappresenta la sua grande occasione: arrivata in semifinale nel corso del programma la cantante della Squadra Blu, capitanata da Miguel Bosè, si è fatta notare grazie alla sua voce intensa, la sua dolcezza e la sua sensibilità. Nel corso del programma si è fatta notare con interpretazioni cariche di emozione, oltre ai prestigiosi duetti con nomi eccellenti della musica italiana ed internazionale come Kylie Minogue, Antonello Venditti, Loredana Bertè, Marco Mengoni, Umberto Tozzi, Fedez e Modà.

Uscita dal programma televisivo nell’estate del 2014 ha pubblicato il suo primo disco con Sony, dal titolo “Da Capo”.

Successivamente, per due anni di fila, ha partecipato nel cast artistico del concerto di fine anno di Rai 1 “L’anno che verrà”. All’inizio 2016 esce l’EP “La foglia e il sole”.

Da giugno 2017 inizia la collaborazione con l’etichetta discografica 8P MANAGEMENT, ed esce il singolo “Non lasciarmi andare”.

Il 27 Aprile 2018 presenta in anteprima nazionale, al Teatro Brancaccio di Roma, “La mia Itaca” nel quale continua a portare avanti il messaggio d’amore ma con ritmi e consapevolezze tutte nuove.

Il 29 giugno 2018 pubblica il singolo “Autostop” che vede la straordinaria partecipazione di G-Max, storico fondatore della band hip hop Flaminio Maphia.

IL 14 giugno 2019 esce il singolo “Playa del Sol”, nato dalla collaborazione con il duo dj Hotplay e l’inconfondibile voce di Stevie Biondi.

Precedente “Chi sono”, il quarto singolo di Mr Dailom, quarto estratto dal disco “Vita da Cane” Successivo FAMMI FARE L’AMORE il nuovo singolo Roberto Zampaglione con Lady Tabata, la Regina della not